Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 20 aprile 2013

Crea Products: Originalità e Innovazione


Ciao Ragazze!!!
Siamo al post del weekend!! Per oggi si tratta di una review...e in particolare voglio parlarvi di due prodotti che ho trovato molto innovativi e che quindi hanno fin da subito catturato la mia attenzione.

Sono due prodotti firmati CreaProducts, ed esattamente il Crea Clip & il Crea Nails.



L'aggettivo che ho utilizzato, "innovativi", non è a caso, perchè trovo che siano due strumenti davvero pratici e molto utili per fare cose che sono sì semplici, ma che richiedono comunque un certo grado di accortezza, attenzione e precisione.

Il prodotto più innovativo tra i due è sicuramente il Crea Clip.
Si tratta di due strumenti che servono per tagliare i capelli... paura delle forbici e del taglio fai da te? Non è più un problema con questi simpatici attrezzini, che si presentano venduti in coppia, di due misure differenti, adatti quindi sia per le lunghezze (quello bianco), sia per parti più piccole come ad esempio ciuffi e frangette, o per realizzare tagli scalati (quello azzurro).
Tutto è poi ben spiegato ed illustrato sulla confezione; e queste due "lunette" presentano anche al loro interno dei pettinini che permettono ai capelli di restare ben fermi e saldi una volta chiusa la clip per procedere al taglio. Sarà semplice e veloce, e niente più disastri!!
Non ho ancora avuto modo di provare questo prodotto perchè ho i capelli ad un'altezza buona che mi piace, e che anzi vorrei far crescere ancora un pò... ma appena avrò modo sarò curiosa di sperimentare questa bella innovazione!





Per quel che riguarda invece il Crea Nails, vi posso dare un parere più preciso avendolo provato più volte.
Questa scatolina contiene all'interno 26 pezzi di ben 10 misure diverse (tutte doppie per poterli usare su entrambe le mani), che consentono una facile stesura dello smalto, senza più uscire dai bordi e colorare dita e cuticole; e con mia sorpresa, ho trovato all'interno anche un foglio con altrettante lunette adesive di precisione per il french. Ho apprezzato tantissimo questa cosa, e al prossimo french che farò le proverò sicuramente :)
Per quel che riguarda il kit invece, che ho già utilizzato, posso dirvi che mi sono trovata molto bene; la differenza usandolo si nota proprio.... nonostante ormai io sia diventata abbastanza brava anche con la mano sinistra, dopo ben 4 anni che cambio smalti in continuazione, devo dire che quando uso il Crea Nails, l'applicazione dello smalto è molto più precisa. Inoltre il kit è lavabile, quindi questi applicatori vi dureranno finchè non saranno proprio distrutti!!! Assolutamente un kit impeccabile, che vi stra consiglio :)

















(Lo smalto che ho applicato è il 389 - Lattementa di Kiko)



Entrambi questi pezzi potete trovarli sul sito CreaProducts, che da poco ha aperto uno shop anche europeo e che potete trovare qui.

Come sempre se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacione e buon weekend!!

:********

9 commenti:

  1. Il primo non lo utilizzerei ma il secondo lo trovo di dubbia utilità,,, XD
    Se proprio si ha paura di sporcarsi basta stendere prima della crema o usare dello scotch... o al massimo un cotton fioc e del solvente... XD

    RispondiElimina
  2. ciao bella!
    A me ispira tanto il prodotto per capelli, sicuramente utile per ritoccare la frangia!!!!

    RispondiElimina
  3. quegli aggegini per le unghie mi farebbero proprio comodo!!! Vado a dare un occhiata al sito!! :)

    RispondiElimina
  4. ho anche io quello smalto di kiko ^_^

    RispondiElimina
  5. da tempo medito sull'acquisto delle clip per i capelli....mi sarebbero davvero utili! quello smalto kiko ce l'ho anch'io!

    RispondiElimina
  6. Fantastici i cosini per le unghie, sono molto utili per mettere lo smalto su tutta l'unghia e non sporcarsi le dita.. come vedo quello smalto di Kiko da dei problemi anche a te, il mio fatica a stendersi, devo dare per forza una seconda passata!
    un bacione

    sono una tua nuova follower
    lamodaditutte.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Sono proprio degli ottimi prodotti! Ciao nuova follower se ti va passa da me!

    RispondiElimina