Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 10 dicembre 2012

Review Stay All Day di Essence


Buongiorno bellezze,
e un buon inizio settimana a tutte!
Questa sarà per me una lunga settimana di ripasso pre esame ma dopo finalmente mi potrò godere un felice compleanno e le meritate vacanze per le feste di Natale :)

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che è diventato per me indispensabile... si tratta degli ombretti in crema a lunga tenuta Stay All Day di Essence. Questi per me sono gli ombretti in crema per eccellenza, nel senso che, sicuramente non saranno i migliori reperibili in commercio, perchè ci sono tantissime altre case cosmetiche che ne fanno di altrettanti buoni..... ma reputo questi, per il prezzo che hanno, veramente validissimi!! In totale sono usciti 9 colori diversi, di cui 3 ormai introvabili perchè sono stati tolti dalla collezione permanente, e sono stati sostiuiti da altre 3 tonalità nuove di zecca.

Questi sono quelli che possiedo:



Ossia 3 della vecchia collezione, 2 dei quali ancora presenti, e i 3 entrati a far parte della collezione permanente in sostituzione degli altri.

In generale possiamo dire che i 6 colori originali presentano tutti tonalità piuttosto eleganti, alcune nude, e altre che oscillano tra il grigio scuro e il nero. Sono tutti colori molto shimmer, molto pigmentati e veramente belli e luminosi per lo sguardo. I 3 colori nuovi invece sono dedicati a tonalità più accese e colorate.... si tratta infatti di un blu, di un viola e di un rosa chiaro. 
Le jar contengono ben 5,5 grammi di prodotto, e la scadenza avviene dopo 12 mesi dall'apertura.
Il prezzo è formidabile...  3,49 € veramente spesi bene, perchè la durata di questi ombretti è davvero longlasting. Prelevati con le dita e messi sulla palpebra, fanno esattamente il loro dovere, restano fermi immobili e non entrano nelle pieghette nemmeno dopo 12 ore! 

Eccoli che ve li faccio vedere più nel dettaglio :)


03 Steel The Show. 
Questo è stato il primo che ho acquistato..... ed è stato subito amore. Non me ne sono più separata.. mi dispiace che questo colore sia stato tolto dalla collezione permanente perchè trovo che sia molto elegante e versatile. Si tratta di un grigio scuro metallizzato, diverso dal solito argento. Il colore scuro lo rende fantastico per un trucco smokey, ma anche adorabile se usato da solo.





02. Glammy Goes To... 
Questo è stato il mio secondo acquisto, dopo essermi trovata benissimo con il primo. 
Ho usato questo ombretto tantissimo, è un dorato leggero ed elegante... l'ho indossato per il battesimo di mia nipote per un look leggero ma al tempo stesso che non passa inosservato per l'incredibile lucentezza che dona agli occhi. E ovviamente perchè mi serviva qualcosa che stesse al suo posto dalla mattina alla sera.. e così è stato.





01. Coppy Right.
Questo è in assluto il mio preferito. Infatti potete trovarlo anche tra i miei most played di novembre.
L'ho acquistato data la mia recente passione per tutto ciò che è nude e marrone. Questo colore è infatti un marrone/bronzo davvero stupendo. Lo indosso praticamente per ogni occasione, dalle uscite la sera, a quelle di mattina per andare in università.
Dalla foto non sembra molto diverso dal dorato, ma non sono riuscita a cogliere in pieno la sua bellezza. Vi assicuro che è molto diverso numero 02... e io non posso più vivere senza questo ombretto.





E ora veniamo ai 3 colori nuovi:

08. The Magic Must Go On
Tra i 3 nuovi è stato il primo che ho provato, semplicemente perchè gli altri erano sempre finiti.
Mi piace questo viola... la scrivenza non è così pigmentata come gli altri 3, ma con più passate si ottiene davvero un bel colore acceso, e si possono notare i tantissimi microglitter sul rosa contenuti in questo ombretto.




07. Jim-Me Blue.
Dalla foto è ancora intatto, perchè ancora non l'avevo provato... ora che l'ho fatto vi posso dire che è un colore molto carino... anche se non pigmentato al massimo... io l'ho usato come base, e sopra ci ho messo un ombretto in polvere di una palette MUA dello stesso colore, e devo dire che il risultato è stato più che soddisfacente! Ho amato alla follia il colore che è venuto fuori....un blu quasi petrolio... che non vedo l'ora di rifare!



E infine 09. For Fairies.
Nome che richiama decisamente il mio blog :D
Ammetto che tra i 3 colori nuovi, quando li ho visti dal sito, questo era quello che mi ispirava di meno. Ma appena l'ho trovato sullo stand, non ho potuto fare a meno di prenderlo... l'ho trovato incantevole. E vi assicuro che lo è anche una volta applicato. Mi piace molto come riesce ad illuminare la palpebra e lo sguardo, dà subito quel tocco in più anche quando non si ha voglia o non si ha tempo di fare trucchi particolari. Quindi è un colore che consiglio davvero tanto.... è il mio preferito subito dopo il numero 01!!






Vi lasco anche 3 foto degli swatches, ma mi scuso per la qualità delle foto.. che ahimè, non mostrano al meglio la validità degli ombretti..... ma in giro per internet potete trovarne davvero tante altre che vi faranno capire meglio ;)


Questi sono i primi 3, da sinistra il Bronzo, l'Oro e il Grigio.


E qui da sinistra: Grigio, Bronzo e Oro.



E questi sono i colorati:
Da sinistra: Rosa, Blu e Viola. 



Spero che questa review vi sia utile..
vi mando un bacione, e aspetto di sapere anche i vostri pareri sugli ombretti in crema, che come avrete capito io STRA-ADORO!!

Ciauuuuu :******

22 commenti:

  1. credo proprio che proverò bronzo e oro ;)

    RispondiElimina
  2. Il viola è stupendo lo voglio!! ** Ho lo 02 , 06 e lo 07 li adoro!! ^^

    RispondiElimina
  3. Molto carini davvero, ne sento sempre parlare benissimo ma non ne ho ancora preso uno...Devo rimediare :P

    RispondiElimina
  4. Io ormai faccio la raccolta infatti ho 5 dei vecchi stay all day! XD il più utilizzato in assoluto è lo 02.. lo amo!

    RispondiElimina
  5. il blu e il rosa mi hanno sempre attirato moltissimo..

    RispondiElimina
  6. adoro gli stay all day della essence!!
    ho tutti quelli che hai anche tu fatta eccezione per lo 01 che non ho ma al suo posto c'è lo 05 camp rock!

    RispondiElimina
  7. io ne ho uno preso in saldo, mi piace. però li facessero anche matte li prenderei tutti

    RispondiElimina
  8. Bronzo e oro sono quelli che mi attirano di più!

    RispondiElimina
  9. Io non amo particolarmente gli ombretti in crema, ho sempre paura che mi depositino nelle odiate rughette ma devo dire che di questi ne sento sempre parlare molto bene e ora che ho visto anche i tuoi swatches ne sono parecchio incuriosita. Ne proverò sicuramente almeno uno, tanto hanno un prezzo talmente basso che si può rischiare :)

    RispondiElimina
  10. Io ho i primi tre ma ho intenzione di prenderli tutti! :)

    RispondiElimina
  11. Gli ultimi tre hanno dei bellissimi colori!

    RispondiElimina
  12. Io ne ho un paio delle prime colorazioni uscite e mi trovo molto bene! :)

    RispondiElimina
  13. ciao cicci!!!!!stai bene? <3<3<3 kiss kiss

    RispondiElimina
  14. viva gli ombretti in crema essence! ne ho due e li adoro!

    RispondiElimina
  15. ottimi consigli e bel blog :)

    se vuoi dsai uno sgardo al mio :

    http://aboutcolours.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. forse sono una delle poche che ancora non li prova...un pò perchè non li trovo mai e un pò perchè sono sembre restia con i prodotti in crema :(

    *nuovo post da me, t'aspetto*

    RispondiElimina
  17. volevo provarli ma non li trovo mai,sopratutto i colori che mi interessano

    RispondiElimina
  18. Sono belli!! Ho fatto un post anch'io qualche giorno fa...Io purtroppo ne ho solo uno, sono sempre finiti alla Coin :((

    RispondiElimina
  19. Oggi sono passata da Oviesse e immagina la mia sorpresa di trovarli scontati a 1,19 in tutte le colorazioni!!! Ovviamente c'erano solo la 01 e la 09 (cioè le tue preferite) ed ero molto in dubbio essendo anche colori molto simili, se fossero stati diversi li avrei presi senza pensarci....siccome ho letto la tua review di recente e cmq se ne parlava benissimo in altri blog, ho preso la 03 e questi giorni setaccio gli altri negozi per altre colorazioni !

    RispondiElimina