Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 28 dicembre 2012

Nail Art Capodanno


Ciao ragazze!!
Oggi mini post dedicato alla festa che tutte noi ci stiamo preparando ad accogliere... la più scintillante di tutto l'anno.. ovvero.. capodanno!!! (ho fatto anche la rima eheheh)

Quest'anno trascorrerò la notte del 31 dicembre fuori dall'Italia, e devo ammettere che è il primo capodanno che passerò all'estero... quindi sono proprio curiosa di vedere come sarà... ragion per cui mi sono ben salvata dalla ricerca disperata di super tacchi e vestitini... dovendo appunto trascorrere la mezzanotte in una piazza all'aperto... quindi potrò stare tranquilla, con un maglioncino lungo/vestitino, leggins, stivali e cappotto... ma sul trucco almeno voglio essere impeccabile..dato che quello si vedrà e anche bene... e per questo ho deciso di inserire su trucco occhi e manicure un tocco di luce e glitter... sul trucco occhi sono quasi sicura ma sto pensando ancora ad altre idee... mentre per le mani mi sono già portata avanti col lavoro, dato che stasera sono fuori per una super tombolata tra amici, e domani è già tempo di fare la valigia....

La mia proposta di nail art per questa fine del 2012 si basa su due colori molto luminosi e secondo me davvero adatti all'occasione.... ho usato infatti due smalti che facevano parte di un kit da 6 di H&M, che mi sono stati regalati per Natale da una mia cara amica, e che se ancora non avete visto, potete trovare tra le immagini sul mio post precedente dedicato ai regali ricevuti durante queste feste :)


Ho steso come base, lo smalto Golden Days, un oro davvero intenso e pieno di microglitter luminosi... ho fatto due passate, ma devo dire che già con la prima si ha una buona coprenza. Dopo aver fatto asciugare per bene anche la seconda passata, ho messo sopra il top coat, contenuto sempre nello stesso kit, nel colore Metall Me... un lucido trasparente arricchito da mini pailettes argentate. 














E alla fine il risultato è stato questo :D







A me piace tantissimo, e trovo che sia davvero una nail art perfetta per capodanno!!
Aspetto con grande curiosità di sapere quali saranno anche le vostre idee moda e trucco per festeggiare l'arrivo del 2013!!!

:******

8 commenti:

  1. ti invidio semplicemente perché hai già pronta la nail art per capodanno, il che significa che lo smalto ti dura almeno 4 giorni... aaaaaahhhh beata te!

    RispondiElimina
  2. che bello quello smalto dorato, proprio come lo vorrei io:) davvero una nail art carina!

    RispondiElimina
  3. Adoro lo smalto dorato in questo periodo dell'anno! Bellissima combinazione :)

    RispondiElimina
  4. ottima idea :)
    è venuta davvero stupenda
    sono una tua nuova follower!
    passa da me se ti va!
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  5. simpatica come idea...amo i glitter ^_^

    RispondiElimina
  6. carinissima nail art!!!!1 complimenti ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog.
    I post sono tutti molto interessanti :-)

    Mi farebbe tanto piacere se passassi da me, il mio blog ha appena compiuto due mesi, dolcissimamenthe.blogspot.it

    Ti auguro un anno pieno di soddisfazioni e serenità.
    A presto

    RispondiElimina
  8. C'è un premio per il tuo blog se ti va passa da me. Bacioni :)

    RispondiElimina