Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 5 dicembre 2012

Do They Know It's Christmas Time?


Oggi sono in pieno clima natalizio....
Sarà che stamattina mi aggiravo per casa ammirando il nostro alberello di Natale, che ebbene si, quest'anno abbiamo fatto con qualche giorno di anticipo ;)

Dicembre è un mese che mi è sempre piaciuto... sarà che è anche il mio mese... e che soprattutto mi sono ritrovata a festeggiare il mio compleanno in piena atmosfera festiva negli ultimi 2 anni, avendolo trascorso in due bellissime città estere.

Dicembre 2010 Londra... sotto la neve, con mega babbi natale ad ogni angolo della città e i negozi e i parchi addobbati e colorati, con le famiglie che a Hyde Park mandavano i bambini sulle giostre sotto la musica natalizia che proveniva dalle casse dei vari banchetti...

Dicembre 2011 Vienna... con i suoi meravigliosi mercatini di Natale in ogni piazza....con orsetti di pan zenzero, dolcetti natalizi, decorazioni ovunque, vialetti illuminati, e il centro che era un arcobaleno di colori...

(magari più avanti dedicherò un post con le foto a questi due bellissimi viaggetti invernali)

Dicembre 2012... Beh quest'anno resto a casa.. ma la mia Roma non è da meno, è bellissima anche sotto Natale :)

E quindi, dato che mi sono immersa in questo spirito di dicembre, volevo condividere con voi alcune delle immagini che ho trovato in giro per la rete e che per me rappresentano benissimo questo periodo dell'anno!





































E con in mano tanti sogni e desideri, e con la speranza che si possano tutti realizzare,
mi piace ascoltare questa canzone di Bublè, che ho sentito per la prima volta l'anno scorso, 
e che è diventata la colonna sonora del mio Natale.
Mi piace tantissimo, 
eprime esattamente l'atmosfera natalizia, 
e mi fa sentire più allegra e leggera.





Ciauuuuu : *****

2 commenti:

  1. Che bellissimo post, mamma mia il natale è il periodo più bello dell'anno...mette un'allegria..


    Ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Tesy che bella l'aria di Natale! E lo shopping di Natale! Mi dispiace che non parti quest'anno, ma sono contenta per me!!! Almeno ci vediamo! :p Dai che ci consoleremo con qualche acquisto makeapposo! Baciiiiiii

    RispondiElimina