Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

martedì 13 novembre 2012

Review prodotti Bourjois Paris

Ciao Ragazze!!!
Da me è periodo di esami universitari quindi sono stressatissima!! Ma oggi, nella mia pausa tra un capitolo e l'altro di economia, ho sistemato un pò la mia trousse e ho deciso di fare una review di due prodotti che ho acquistato in primavera nel mio week end a Parigi!!
Prima di partire, mi ero informata sui negozi in cui poter trovare qualche bella novità di makeup, ma soprattutto qualcosa che poi non avrei trovato in Italia. E così è stato!

I prodotti di cui vi parlerò sono della marca Bourjois..molte di voi la conosceranno di sicuro. Si dice che sia la linea low cost della stessa casa di produzione Chanel, e fino a qualche anno fa era reperibile anche qui da noi. Purtoppo però i prodotti in Italia da qualche anno non si trovano più ed è un vero peccato perchè penso sia una marca davvero buona, con prezzi alla portata di tutti e tantissimi colori particolari e luminosi!
Vorrà dire che presto dovrò tornare a Parigi :D

Ma veniamo a noi, e ai prodotti che ho deciso di acquistare.
Si tratta di un ombretto e di un blush.



Partiamo dall'ombretto. 
Ho girato diversi negozi a Parigi in cerca di un ombretto particolare, ma ogni volta gli stand erano quasi vuoti... e alla fine ho scelto di prendere questo. Il numero è lo 08 e si tratta di un nude a tratti perlato che va benissimo sia se usato come base, per rendere poi gli altri colori ancora più intensi, sia per un look da giorno ma comunque elegante, perchè i piccoli shimmer danno un tocco di luce in più allo sguardo. Il packaging è molto carino, ed è dotato oltre che di uno specchio, anche di un apposito applicatore all'interno. Il prezzo è al di sotto dei 10 euro. Essendo passato qualche mese non ricordo con esattezza, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 6!













E passiamo il blush.
Amo questo prodotto.. il mio voto per questo blush è un 10 pieno! Tra quelli che possiedo, è in assoluto il blush che mi dura di più (dopo ben più di 10 ore è ancora intatto come appena messo!!). Mi piace tantissimo, e ogni volta che ho una qualche occasione speciale non ho dubbi su quale blush scegliere: è lui!
Il numero che ho preso è il 72 - Tomette. Dal tester in negozio sinceramente pensavo fosse più chiaro.. quando invece ho aperto il mio nella mia bella stanzetta d'albergo parigina, ho subito notato che la tonalità si avvicinava a un rosso... mentre io cercavo qualcosa di più aranciato/pescato. Ma appena l'ho provato, mi sono subito innamorata di questo colore. E' vero, appena messo potrebbe sembrare scuro, ma sfumato bene dà un perfetto colore rosso/arancio alle guance ed è davvero molto, molto elegante!! Anche questo, come l'ombretto, contiene uno specchietto e l'apposito pennello applicatore....le setole non sono proprio morbidissime..quindi io per esempio lo applico con questo, ma poi lo sfumo con il pennello blush della Essence, ed ottengo esattamente la sfumatura che voglio! Il prezzo di questo blush dovrebbe essere intorno ai 12 euro.. ma credetemi, ne vale la pena!!









( foto con flash )





Fatemi sapere che ne pensate, se anche voi conoscete questa marca e se avete provato alcuni dei suoi prodotti! :D
Ciauzzzzzzz










12 commenti:

  1. ricambiata l'iscrizione...=) rimaniamo in contatto un bacio! =)

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta! Grazie per seguire il mio blog! Ricambio con molto piacere...
    E' da una vita che voglio provare il brand bourjois perché ne ho sempre sentito parlare bene!

    RispondiElimina
  3. Mai provati però sembrano ottimi prodotti (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/mickey-mouse-me-and-velvet-goldmine.html

    RispondiElimina
  4. Ciao :) Ti seguo, molto interessante e carino il tuo blog :) Kiss, Paolo...spero ricambierai se ti piace il mio :)

    RispondiElimina
  5. non ho prodotti di questa marca ma è una vita che voglio provarli!! e soprattutto sto pensando di andare a parigi.. qualche consiglio?? :)

    RispondiElimina
  6. che bello il tuo blog! cmq non conosco questa marca! :) bacio! grazie di esser passata da me!

    RispondiElimina
  7. davvero molto carino questo blush, io non ho mai provato i prodotti Bourjois...

    ps: grazie di esser passata da me, ti seguo volentieri anche io! baciiii

    RispondiElimina
  8. avevo sentito parlare di questa marca..
    hai ragione sul blush..sembra davvero stupendo.
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. Di Bourjois ho provato i due fondotinta Healthy mix e il leva smalto in barattolo. Li adoro!
    Avevo visto che un bel blush su Asos, ma mi avevano frenata alcune review che menzionavano il fortissimo profumo di rosa, che proprio non mi piace :/

    RispondiElimina
  10. Io vorrei tanto provare i blush e il fondo di Bourjois! Il tuo blush è un colore delizioso!
    Nuova follower! Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina