Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 23 novembre 2012

Have a Nice Day! (Memories... ♥)

Ciao Ragazze!!
Oggi parliamo di un altro tipo di bellezza... non quella femminile....quindi non quella che deriva da mode, trucchi e tendenze. Ma della bellezza di certi momenti, e di certi ricordi.
Qualche giorno fa girovagando su Twitter, ho letto dall'account official di Bon Jovi, che la band ha annunciato una data italiana nel loro tour del 2013... il concerto di terrà il 29 giugno allo stadio San Siro di Milano!
E da qui sono arrivati i ricordiiiii....

A novembre di 2 anni fa infatti, avevo letto la stessa cosa... unica data italiana dei Bon Jovi il 17 luglio 2011 allo stadio Friuli di Udine... non venivano in Italia da 8 anni, e quello sarebbe stato il concerto della Greatest Hits... come potevo lasciarmi scappare un'occasione del genere??? Certo, Udine non è proprio dietro l'angolo di Roma.. ma.. sapevo di poter contare sulla follia del mio fidanzato, che ama questo genere di cose.. e così, detto fatto! nel giro di 2 giorni da quando avevo saputo questa cosa, ecco che mi sono ritrovata a prenotare i biglietti per il concerto!!

Ero a dir poco elettrizzata e facevo ogni mese il count down dei giorni che mancavano al grande evento!

Data la lunghezza del viaggio, col mio boy abbiamo deciso di partire il giorno prima e fare una tappa a Venezia.. una città assolutamente da visitare per due fidanzati.. bellissima.. me la porto nel cuore! E il giorno dopo.. ho vissuto un'emozione fantastica... un concerto spettacolare.. credo di non aver mai assistito a nulla di simile.. una carica, un'energia, un'atmosfera... era tutto incredibilmente magico! Quella serata me la ricorderò per tutta la vita come una delle più belle mai trascorse fino adesso.. e quindi volevo condividere con voi qualche foto di quella fantastica esperienza!!

C'è da dire che lo stadio ha fatto fare una coreografia per accogliere Bon Jovi dopo ben 8 anni, davvero degna di nota... realizzando la scritta BON da un lato e JOVI sulla tribuna di fronte attraverso cartoncini colorati che noi dagli spalti alzavamo in alto... e con cartelloni con scritto "This is Italy, Welcome Back!" ... tant'è che il giorno dopo sulla pagina ufficiale di FB, la stessa Band, ha definito il concerto di Udine come uno dei migliori, dei più belli ed emozionanti per loro, di tutto il tour!! Che soddisfazione!!!!

Bando alle ciance.. ecco le foto :D








































....Direi che quindi non escludo la possibilità di tornare a sentirli a Milano nel 2013.. eheheh

ciauuuu :*****

7 commenti:

  1. Oh mamma mia che figataaaaaaaa ^_^!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sembra sia stato proprio un bel concerto!

    RispondiElimina
  3. mia cognata impazzisce per Bon Jovi e devo dire che non dispiace neanche a me ^_^

    RispondiElimina
  4. Ho avuto i brividi vedendo le foto! Io ho saltato il concerto causa convalescenza di 45 giorni da ospedale (ho perso Bon Jovi a Udine e Cinderella a Bologna....), Giugno 2013? Sto già lì baby!!!!! Sarà destino... in questi giorni stavo facendo una full immersion nel repertorio di Bon Jovi!!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. tesoro io vado a s.siro a vederlo!!!!!sono troppo felice <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto seriamente pensando di tornare :D è stato uno spettacolo... sarà una serata unica anche a milano!!!

      Elimina