Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 5 novembre 2012

Blogger Italia, per un mondo di Blogger!

Ciao Ragazze!

Il post di oggi è dedicato a Blogger Italia ... Ho letto di questo progetto interessante qualche giorno fa e ho deciso di andare a curiosare e vedere di cosa si trattava. L'idea è molto carina, e a parer mio anche molto utile. Chi decide di aprire un blog è perchè ama scrivere, e magari ama scrivere soprattutto di determinati argomenti che rappresentano le loro passioni.

Blogger Italia unisce l'utile al dilettevole. 

Con un'iscrizione assolutamente gratuita, permette di associare a sè un qualunque blog per delle collaborazioni, lasciando tra l'altro totale libertà di scelta agli scrittori. Blogger Italia propone degli eventi, ed ogni blogger è libero di scegliere solo quelli a cui desidera partecipare. Una volta deciso quale evento è di nostro interesse, non resta altro che scrivere un articolo a quel riguardo.. proporlo a Blogger Italia, e una volta che sarà stato approvato, potremo pubblicarlo all'interno del nostro blog, ricevendo per altro un compenso direttamente dal sito per aver collaborato per loro.

Beh che dire? Un'iniziativa che vale assolutamente la pena di valutare.. e di provare!




4 commenti:

  1. Ciao bella! Ricambio la visita con piacere :) il tuo blog è davvero carino infatti mi sono iscritta :)
    Bella l'iniziativa...vado subito a curiosare! Un bacio!
    http://beautyreviewit.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma non sapevo nulla di questo progetto *_*
    wow :D
    Ah, PS...ti seguo ;)

    A loser like me
    GIVEAWAY


    RispondiElimina
  3. Peccato che sono tre mesi che aspetto un misero pagamento di 60 euro da Bloggeritalia...lasciate perdere, dedicatevi ad altri metodi di guadagno più proficui e seri...

    RispondiElimina