Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 29 ottobre 2012

Un Mondo di Borchie!

Ragazze, I'm back !!!
Erano mesi che non entravo più nel mio amato blog... e dato che finalmente sono tornata, piena di idee e di fantasia per nuovi post, ho deciso anche di cambiare nome del sito, aspetto, colori... e ho scelto un tema decisamente più autunnale dato il periodo in cui siamo appena entrati. Lo ammetto, amo l'autunno! Amo questa stagione, e amo i suoi colori :)

Bene, dopo questa digressione, torniamo a parlare di moda!
E come si legge dal titolo del post, oggi parliamo di Borchie!
Sono decisamente un MUST per questa stagione.. una tendenza che ha colpito qualunque cosa.. accessori, abbigliamento, scarpe, borse, make up... queste piccole o grandi borchiette sono ormai ovunque. E devo dire che la cosa mi piace parecchio! Ebbene si, adoro le borchie! Se non sono troppo esagerate, trovo che siano un abbellimento molto carino da vedere su vestiti e accessori moda!































































E voi cosa pensate di questa nuova tendenza?
Siete tipe da borchie?
Xoxo
R.



5 commenti:

  1. io non sono molto tipo da borchie ma quel maglioncino azzurro con le borchie dorate mi piace un sacco!

    http://rueoh.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. http://3.bp.blogspot.com/-cGviExmPGhY/UI5p0pTmvTI/AAAAAAAAAX8/y8BiCaR40M8/s1600/2353_galleria_1456.jpg
    il mio maglioncino è simile a questo qui petrolio!

    RispondiElimina
  3. Amo le borchie ma il vederle ovunque mi ha fatta un po' stufare.. quando una moda cade negli eccessi diventa insopportabile per me!
    http://nomorefashionvict.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao hai un blog fantastico, ti seguo con molto piacere... se ti va passa da me... sono nuova

    http://maryilmondonelletuemani.blogspot.it/

    RispondiElimina