Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

Lettori fissi

Seguimi Via Email :)

giovedì 5 luglio 2012

Essence Hit-Parade


Ciao Ragazze!
Allora, come state?
Oggi parliamo di make-up! Una passione che ormai non mi abbandona più :)
E oggi voglio parlarvi di una delle mie marche preferite.. ed è una marca che tra l'altro è assolutamente alla portata di tutte!
Quando ne ho sentito parlare la prima volta, non ci avrei scommesso più di tanto, proprio vedendo il prezzo così basso. Ho provato un paio di prodotti per curiosità... e mi sono letteralmente innamorata! Al punto che ormai ho nella mia trousse quasi tutti i prodotti, e ogni tanto sento proprio il bisogno di andare a prendere qualcosa di nuovo :)

Sto parlando della ESSENCE ...oserei dire la migliore marca qualità/prezzo. Sono forse i prodotti che una volta messi, mi durano di più in assoluto, e quindi sono qui per condividere con voi la mia hit parade dei 10 prodotti irrinunciabili (anche se è stato difficile sceglierne solo 10!)

01. Il primo posto della mia classifica se l'è decisamente guadagnato il mascara Get Big! Lashes.
quando l'ho messo la prima volta non credevo ai miei occhi! Volume, curvatura, lunghezza...tutto grazie a un unico prodotto. E vi assicuro che anche indossato da solo, darà sicuramente quel tocco in più al vostro sguardo!




02. Amo questi ombretti in crema! Molto facili da stendere e da sfumare, hanno una tenuta incredibile! Durano anche più di 12 ore senza bisogno di ritocchi!



 Io ho il numero 03 Steel the Show

e il numero 02 Glammy goes to...

Un grigio scuro e un dorato metallizzato, entrambi molto eleganti e da indossare sia di giorno che di sera! Ma non mancherò di provare anche il numero 05 Camp Rock.. penso proprio che infatti sarà il mio prossimo acquisto!



03. Il blush. Tutti colori bellissimi, ma il mio preferito in assoluto resta senza dubbio il numero 30 Secret It Girl. Un aranciato/pesca, con qualche brillantino, che assicura alle vostre guance un colorito fresco, estivo e luminoso!


...e in abbinato al blush, il suo inseparabile pennello Essence! Le sue setole sono morbidissime, e la sfumatura risulta davvero perfetta!




04. Il correttore Essence Forget it! 3 in 1 è davvero un prodotto che mi ha stupito!
Un correttore davvero completo, con 3 colorazioni, ognuna che fa esattamente il suo dovere!


 Il rosa per coprire le occhiaie, il verde per gli arrossamenti del viso, e il marrone per le imperfezioni. A chi serve ancora Photoshop? ;)




05. Novità uscita qualche mese fa! Una delle migliori nuove proposte di Essence, i lipgloss Stay With Me hanno davvero delle bellissime tonalità. Per delle labbra tutte da baciare, questo gloss fa anche effetto rossetto, con questi colori molto accesi, lucidi, senza brillantini e con una tenuta molto più lunga dei normali lucidalabbra. 

Il numero 07 Kiss Kiss Kiss è stato il primo che ho provato, ed è stato subito amore. Non ho mai provato rossetti troppo rossi, perchè non stanno eccessivamente bene col mio viso. Ma con questo lipgloss, riesco ad indossare una tinta rossa, come un rossetto, ma molto meno forte, grazie alla lucidità del lucidalabbra. 
Decisamente consigliato!


E dopo il successo del rosso, ho provato anche il numero 02 My Favourite Milkshake.
Leggero, rosato, lucido. Veramente carino per l'estate :)




06. Ho cercato per molto tempo una cipria così! Traslucida, trasparente, perfetta per fissare il trucco senza farsi notare troppo ;)



07. Le matite occhi e contorno occhi colorate! Le proverei tutte!!
























Ma per ora l'unica che ho provato è questa color viola, cioè la numero 16 Coolest Chic, una delle novità della collezione. E devo dire che sono rimasta molto colpita dalla lunga tenuta e dalla luminosità e definizione che il colore dona agli occhi! Consigliata!




  

08. Smalti, che passione! La mia collezione ha tutte le marche possibili e immaginabili, e a rappresentare la Essence ho scelto il numero 51 Mellow Yellow, un giallino pastello che è veramente glamour per questa estate!


e il numero 05 Sweet as Candy. Un rosa pastello, chiaro, semplice, elegante, da indossare nelle occasioni più svariate!

09. I Glam Liner sono stati per me una bella scoperta!


Io ho scelto il numero 03 Stage Diva e, a dire il vero, non lo uso come un eyeliner vero e proprio..col suo morbido pennellino, uso il colore trasparente arricchito di brillantini dorati, per dare luce e scintille alle palpebre, sopra all'ombretto. E devo dire che l'occhio acquista subito una bella luminosità! :)


10. In ultimo, ma non meno importante, ho scelto di inserire nella hit-parade anche questa matita per sopracciglia. Fa sempre bene tenerne una a portata di mano quando serve per qualche ritocchino ;)




Questa è la mia classifica di prodotti Essence, anche se ci aggiungerei altre mille cose, tra terra, ombretti in polvere, matite labbra, lucidallabra extra volume..... 
Magari un'altra volta continuiamo ;)

E voi, che ne pensate?
Quali sono i vostri prodotti TOP? 
Fatemi sapere, si possono sempre scoprire cose nuove! :)

Xoxo
R.

7 commenti:

  1. Anche a me piace molto Essence!
    La scorsa settimana ho comprato 4 ombretti e sono molto soddisfatta!
    Baci

    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. allora...ho un sacco di cose da chiederti e dirti. prima di tutto anch'io amo follemente la essence!
    mi porterei l'intero cassettone a casa..
    il mascara me lo segno e appena finisco quelli che ho lo proverò.
    gli ombretti in crema come li applichi??
    anch'io ho i blush e sono davvero fantastici..il pennello è buono? io ho comprato quello per smoky ma non mi sono trovata benissimo..
    quei gloss non mi fanno impazzire preferisco gli altri che stanno nello stand. questi li reputo un pò appiccicosi e hanno una durata inferiore rispetto agli altri..proverò anche il set dei correttori..
    rispondimi se riesci a capire quello che ti ho scritto..ahahah..è un macello!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :)
      allora il mascara te lo consiglio vivamente, mi piace tantissimo e quindi poi se lo provi fammi sapere come ti sei trovata :)
      gli ombretti in crema li applico con le dita...si stendono molto meglio, e riesco a modellarli come voglio, poi se ci sfumo accanto o sopra qualcosa in polvere faccio col pennellino (ho quello che si chiama eyeshadow brush, morbido..non so se è lo stesso tuo) .. per i gloss, io mi trovo benissimo anche con quello XXXL, super brillantato, ho quello arancione, si chiama sparkling papaya e lo adoro! :) sarà che l'arancione/pesca è il colore dell'estate ma lo mette sopra qualunque rossetto chiaro :)
      e il pennello del blush è buonissimo, molto morbido e riesco a sfumare bene, anche blush di altre marche..per esempio due mesi fa sono stata a parigi e ho preso un blush di una marca tipica di lì con pennellino annesso nella confezione..il colore lo amo e la durata è 10 volte quella di un qualunque altro blush..però quel pennellino è troppo duro, quindi va bene x mettere ma nn x sfumare, tant'è che x sfumare uso questo essence e l'effetto è decisamente quello che voglio :)

      grazie a te di essere stata così partecipe a questo post, sono contenta che ti sia piaciuto :)

      mille baci!

      Elimina
    2. allora mi sa ke acquisterò questo pennello..mi hai convinta!!
      cmq anch'io lo stendo con le dita..xò mi capita che in alcune parti c'è + prodotto che in altre..forse devo esercitarmi e provarci ancora una volta!
      appena finisco gli altri due mascara della essence..compro quello!
      grazie a te per avermi risposto..
      teniamoci in contatto..
      mi piace scambiarci consigli sul make up!
      un bacione! e grazie ancora!

      Elimina
  3. Beh, tutto bello, ma il mascara allora sarebbe proprio da provare! :)
    Bacio.

    RispondiElimina
  4. Questo brand mi ha incuriosita!! Sono interessata soprattutto agli ombretti in crema!!
    Ti seguo, spero ricambierai
    Letizia
    www.fashionportrait-letizia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Il mascara ce l'ho anche io, ma preferisco quello incurvante! Dei gloss ho il tuo stesso colore e mi piace tantissimo, adesso ho preso quello nuovo della LE di Twilight! E' stupendo!

    RispondiElimina