Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

martedì 16 aprile 2013

Blogger Competition: Vinci un Coupon Chi Chi da 200£!!


Ciao Ragazze!!
Questa sera faccio un post un pò particolare perchè mi è da poco arrivata un'email da EtailPR Bloggers, che mi ha invitato a partecipare ad una competizione per bloggers indetta per il mese di aprile!!
Qualche tempo fa infatti mi sono affilita a EtailPR Bloggers perchè ho visto che dava modo oltre di far conoscere il proprio blog, anche di partecipare ad eventi, competizioni e concorsi. Ed eccomi al primo!

In questa prima competizione c'è la possibilità di vincere un voucher del valore di ben 200£ da spende sul sito Chi Chi, dove si possono trovare solo abiti e vestitini, ma ce ne sono davvero molti, e per tutte le occasioni! Se dovessi vincere infatti (cosa in cui non credo affatto :P ), sceglierei sicuramente tra i vestiti più portabili in vista dell'estate... qualcosa di super colorato e svolazzante :D

Partecipare è molto semplice, vi basterà fare domanda di affiliazione a EtailPR Bloggers, se non l'avete già fatta, e poi fare un post con una wishlist dei vestiti che più vi piacciono sul sito. Dopo di che, inoltrare il vostro post alla mail dello staff di EtailPR, e così parteciperete all'estrazione finale che si terrà il 29 aprile :)

Tutte le regole comunque le trovate scritte qui, nel post del blog ufficiale di EtailPR.

Vi lascio quindi alla carrellata di immagini degli abitini Chi Chi che più mi hanno colpita :)






















Buona serata girls e...partecipate se vi va!!

:*******

2 commenti:

  1. Grazie per la info mi sa che parteciperò anceh io, tentar non nuoce =) bacio cara!

    RispondiElimina
  2. Che bella opportunità!! Questi vestiti sono davvero belli!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina