Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

giovedì 15 novembre 2012

Paris, mon amour! ♥ ♥ ♥



" - Perchè non ci andate voi? [...]
- A Parigi?
- A me ha fatto molto bene. Ci siete mai stato?
- Ah si, certo: una volta ci sono rimasto trentacinque minuti.
- Trentacinque minuti?
- Stavo andando in India per un affare e ho dovuto cambiare aereo.
- Oh ma Parigi non è fatta per cambiare aerei..... è fatta per cambiare vita!" 




La prima volta che ho letto queste parole ne sono rimasta incantata. Ho pensato a quanto potessero essere reali. Sono stata a Parigi due volte. E' stato il mio primo volo in aereo... avevo 10 anni ed ero terrorizzata. Una settimana intera a Parigi, per la prima volta all'estero, con i miei, la mia migliore amica delle elementari e i suoi. Ma per quanto si può capire a 10 anni, non avrei mai potuto cogliere a pieno la bellezza di questa città. All'epoca la cosa che mi entusiasmava di più era Euro Disney... :D .....anche se la magnificenza della Tour Eiffel mi ha fatto subito un grand'effetto. 





Quest'anno ci sono tornata, per festeggiare il secondo anniversario col mio ragazzo.. e vedere Parigi a 22 anni è tutta un'altra storia. Mi sono innamorata per la seconda volta. E' incredibile la magia che mi trasmette questa città... la capitale francese ha davvero il potere di rendere migliore lo stato d'animo di una ragazza.
Le vie sono immense, i negozi sono ovunque, le luci sono calde..... l'aria sulla senna Senna ha qualcosa di diverso... e guardare la Tour Eiffel è una delle cose più romantiche che esistano.... avrei passato una mattinata intera sdraiata sul prato di fronte la torre a godermi quel panorama spettacolare. 

Ebbene si, se dovessi trasferirmi in un' altra città europea sarebbe sicuramente Parigi la mia scelta... (se estendiamo il campo a livelli mondiali c'è sempre New York!!!) 

Vi lascio qualche scatto del mio week end parigino che risale a maggio di quest'anno... aaaaaa è già passato così tanto?!... beh che dire, un futuro ritorno sarà sicuramente in programma!


(Montmartre)


(Moulin Rouge)


(Verso il Louvre...)


(La Gioconda nel Louvre. Notare un pezzettino del disegno della mia maglietta sui macarons, perfettamente in tema parigino :P )


(Amore & Psiche al Louvre ♥ ♥ ♥)


(Macarons ♥)


(Tour Eiffel ♥)


(Dal primo piano della torre... aaaa quante scale!!)











(Primavera a Parigi ♥)


(Notre Dame)



...Scusate se mi sono fatta prendere dalla nostalgia parigina, ma lo scorso post sui trucchi francesi mi ha fatto tornare voglia di rivivere questo bel viaggetto e di condividerlo con voi!!




BISOUS BISOUS  :*******


23 commenti:

  1. ciao cara che meraviglia parigi...spero di riuscire a tornarci presto...e poi i macarons ^^ mamma che meraviglia...e poi sono così buoni...
    bellissime foto davvero^^
    ti aspetto da me cara ...potremmo seguirci
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW FAIRY POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeoftherichpeople

    RispondiElimina
  2. ciao cara! grazie della tua visita ;)
    ti seguo volentieri hai un bel blog ;)
    adoro paris ;) ci sono stata nel 2011!
    baci
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non sono mai stata a Parigi, ma sicuramente è una meta che è in cima alla mia lista ^^ Le foto sono stupende, ti seguiamo! Un bacio La Petite <3

    RispondiElimina
  4. sto proprio organizzando un viaggetto a Parigi con il mio ammmmooore..<3 mi hai fatto venire una voglia di partire..grazie per averci fatto vivere "virtualmente" la bellezza di questa città <3 bacioni.

    RispondiElimina
  5. Oui, j'ai visitè Paris...ha-ha, I'm studying French! Beautiful pictures. I am following you from Rome,, I hope you will follow me back.

    RispondiElimina
  6. loveeee... queste foto sono incantevoli!!!! io ci sono stata nel 2009 e ci ho lasciato un pezzo di cuore!!! grazie mille per la visita e per il follow...ricambio davvero con molto piacere!!! baci

    RispondiElimina
  7. Belle foto!!! Anche io ci sono stata quando ero piccolina una settimana... solo per correre a Disneyland, e una scalata sulla Tour Eiffel,
    ma sinceramente non mi era piaciuta più di tanto come città... alla fine è simile a Milano...ed io ci abito e vorrei scappare in un posto con il mare.
    Non sò se cambierebbe qualcosa andarci adesso che ho 22 anni...forse si ma solo per i negozi XD bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao...nuova iscritta!!!

    Ah appena aperto il tuo blog mi è venuto un bellissimo ricordo di Parigi, ci andai in 3°media con la scuola ed è stato veramente un'esperienza bellissima!!!!In 5 superiore sono andata a fare uno stage a BORDEAUX!!!un altra bellissima esperienza...ma Paris ce Paris!!!!!XD

    Molto bello il tuo blog...
    Se ti va passa anche da me
    http://rosyforgirlsandbeauty.blogspot.it/

    Rosy

    RispondiElimina
  9. che meraviglia, quanto vorrei andarci... bellissime foto, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Giorgia,
    eccomi qui carinissimo il blog. Parigi io vivrei in un abbaino di Montmatre...si tutti mi dico zona chic e di tendenza sai quanto ti costerebbe? Se pensi che una volta gli aritisti disgraziati viveno lì e adesso sono sposti ambiti e di moda, mi viene un po' da ridere, per il fatto di come cambino rapidamente le mode e i gusti. Parigi la vedi una volta e vorresti rimanerci per sempre. Prima o poi ci torno con mio marito ( visto che credo che lui non la conosca è così romantica.)Ti consiglio anche Sidney e Auchland da aggiungere alle tue prossime mete. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  11. Qualche hanno fa era in cima alle mia lista delle città da visitare ora non più è scesa di qualche posizione...due volte avevo organizzato un viaggio per andarci ed entrambe le volte ho dovuto rimandare forse non era destino e magari in futuro ci andrò con il mio ragazzo..

    RispondiElimina
  12. Magnifica Parigi, ci sono stata 12 anni fa, in attesa di ritornarci presto mi guardo per bene le tue foto che sono bellissime *_*
    Grazie per essere passata da me, ricambio volentieri.

    RispondiElimina
  13. Io non sono mai stata a parigi, ma questa tua descrizione mi ha fatto venir voglia di provare "l'avventura"...sono diventata tua follower http://makeupfabinamind.blogspot.it/ mi farebbe piacere se ricambiassi.. ;-)
    Fabina

    RispondiElimina
  14. Ho vissuto 4 mesi in Francia per lavoro, ero una dipendente di Disneyland Paris. Sono tornata lunedì sera e mi manca ogni cosa di questa città. Mi sono un po' commossa vedendo le tue foto :( Quanto è bella Parigi, una città che ti fa innamorare anche di un semplice vicolo insignificante! Sono nuova followers ;) Baci cara!

    RispondiElimina
  15. Non sono mai stata a Parigi purtroppo :( in altre città francesi sì ma mai a Parigi e devo dire che è una delle mete che ambisco. Bellissimo post e anche foto ;)

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/random-1.html

    RispondiElimina
  17. Ciao!! Parto per Parigi sabato.....un fantastico viaggio di 3 gg per festeggiare a sospresa un amico che abita li.
    C'ero già stata un paio d'anni fa con il mio fidanzato e non posso che condividere tutto ciò che hai scritto....è una città meravigliosa, e non vedo l'ora di godermela in questo periodo pre-natalizio, dev'essere magica!!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  18. Anch'io spero di andarci l'anno prossimo col mio fidanzato!
    Bellissime foto!!!

    Ti seguo anch'io: www.artemodabook.blogspot.it!

    Baciiiiii

    RispondiElimina
  19. Cara...inauguro la mia iscrizione al tuo blog leggendo questo meraviglioso articolo! Io adoro
    Parigi e ci sono stata diverse volte (l'ultima quest'estate con il mio bimbo di un anno e mezzo...). E' una città che riempie l'anima, meravigliosa!!! Condivido quest'amore in tutto!
    (se ti va passa dal mio blog...Ciao!!)
    http://chiacchierandoconpopetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Parigi è un sogno! a chi non piace? :D
    ciao e grazie mille per i complimenti! ♥

    RispondiElimina
  21. che bello questo post su parigi *_*
    io vorrei tanto ritornarci perchè ci sono andata anch'io (e anche io a 22 anni mi sa!! XD) ma non l'ho vista tutta :(
    poi quei macaroons *_____*

    RispondiElimina